Calciomercato.com

  • Milan, anche Montella vuole Milik

    Milan, anche Montella vuole Milik

    Il Milan dirà addio a Carlos Bacca. La società rossonera ha dato mandato al suo agente per trovare una destinazione all'attaccante colombiano che possa garantire al club un incasso da almeno 25 milioni che non faccia segnare una minusvalenza a bilancio. Il cambio di guida tecnica con l'insediamento di Vincenzo Montella in panchina sta però cambiando le linee guida del mercato rossonero.

    IDEA MILIK - Nel corso dell'Europeo non ha confermato le proprie doti di goleador come fatto nell'Ajax nel corso delle ultime due stagioni (42 gol all'attivo), ma Arkadiusz Milik ha convinto tutti gli addetti ai lavori presenti in Francia e non. Anche Vincenzo Montella, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, si è innamorato della punta polacca per la sua duttilità e capacità di giocare palla al piede sia fra le linee che in area di rigore.

    CONCORRENZA DELLA JUVE - Fra le italiane in corsa per Milik, tuttavia, al momento in pole position resta la Juventus. Secondo quanto appreso da calciomercato.com nei prossimi giorni è previsto un incontro fra il ds Fabio Paratici (presente in Francia nel corso di tutta la competizione) e l'agente dell'attaccante polacco. Se il Milan vorrà provare a soddisfare le richieste del nuovo allenatore, dovrà muovere in fretta i suoi passi verso il giocatore.

    Altre Notizie