Calciomercato.com

  • Milan, anche Niang via a gennaio
Milan, anche Niang via a gennaio

Milan, anche Niang via a gennaio

Il Milan e Mbaye Niang; un futuro nebuloso per entrambe le parti, con il giovane francese che potrebbe già fare le valigie per cercare di trovare maggiore spazio in altri lidi.

D'altronde i numeri parlano chiaro: il Milan ha puntato forte su Pazzini ed El Shaarawy, che hanno già collezionato sette presenze. Bojan prima alternativa (5), mentre Robinho, costellato da alcuni infortuni, ha comunque già racimolato 4 presenze.

In questo panorama s'inserisce il giovane Mbaye Niang, nato il 19 dicembre del 1994 e arrivato quest'estate dal Caen a titolo definitivo per 1,7 milioni di euro più bonus. Il calciatore ha sottoscritto un contratto triennale fino al 30 giugno 2015, segno che la società rossonera punta forte sul numero 19.

Al momento, però, per lui poca fortuna: è entrato nei minuti di recupero al posto di Pazzini in Bologna-Milan 1-3, poi più nulla: "Se dovesse essere sul mercato non ci sarebbero problemi: ha tante richieste, in Francia e in Inghilterra - ha detto Oscar Damiani, il suo agente, a Tmw - deciderà il Milan, ci vuole pazienza. Ha fatto qualche errore, speriamo non si ripeta così da poter dimostrare tutto il suo valore".

Altre Notizie