Calciomercato.com

  • Milan, anche Seedorf scarica Balotelli
Milan, anche Seedorf scarica Balotelli

Milan, anche Seedorf scarica Balotelli

Tempi durissimi per Mario Balotelli al Milan. Dopo l'indiscrezione del Secolo XIX di ieri sulla volontà di Silvio Berlusconi di disfarsi dopo un solo anno dell'attaccante bresciano e la smentita del club rossonero a stretto giro di posta, dal Brasile arriva anche la bocciatura del futuro allenatore. Secondo quanto riporta La Repubblica di oggi, Clarence Seedorf, l'uomo destinato a ereditare la panchina di Allegri a giugno, è stato informato da Adriano Galliani (attualmente in vacanza a Rio de Janeiro) della volontà della società di privarsi dell'attaccante.

Il commento di Seedorf sulla vicenda è emblematico: "Ogni progetto tecnico e di gruppo si infrange contro l’ingestibilità di Balotelli in campo e fuori". Considerando la vicinanza tra l'olandese e Silvio Berlusconi, colui che più di altri ha sponsorizzato il suo nome per il Milan del futuro, la sensazione che Balotelli possa fare le valigie a giugno cresce sempre di più col passare delle ore. L'Inghilterra, in particolare il Chelsea di Mourinho, potrebbe essere la sua futura destinazione, con i rossoneri che dovranno rimboccarsi le maniche per individuare il suo sostituto.

15.20 Attraverso un comunicato diffuso dal suo ufficio stampa, Clarence Seedorf ha smentito di aver rilasciato le dichiarazioni attribuite dagli organi di stampa con le quali criticava l'atteggiamento di Balotelli.

Altre Notizie