Calciomercato.com

  • Milan: anche Van Basten silura Seedorf

    Milan: anche Van Basten silura Seedorf

    Tutti contro Clarence Seedorf, tranne i tifosi del Milan. L'allenatore olandese è già stato scaricato dal presidente Silvio Berlusconi, da sua figlia Barbara, dall'altro amministratore delegato Adriano Galliani e da parte dello spogliatoio. 

    VAN BASTEN - L'ultima stoccata in ordine di tempo arriva da un suo connazionale, come il grande ex attaccante rossonero Marco Van Basten, che ha dichiarato ai microfoni di Sky: "Giocare e allenare sono due cose molto diverse, soprattutto dal punto di vista della disciplina. Il tecnico deve guidare la squadra, parlare e comandare, mentre il calciatore deve solo pensare a giocare. Se avessi dovuto decidere io, in una situazione non facile come quella del Milan, avrei scelto un allenatore con più esperienza". 

    DONADONI O INZAGHI? Lo stesso Van Basten aggiunge: "Inzaghi o Donadoni? Per guidare il Milan serve esperienza, Donadoni ne ha molta di più e può guidare una società complicata come quella rossonera. Io farei questa scelta, anche se magari Inzaghi ha tanto talento, però per capirlo bisogna dargli la possibilità e tempo". 

    SU BALOTELLI - "Mario è un buon giocatore, che fa gol e sa fare la differenza. Se vuole diventare un grande giocatore in ogni partita, deve dimostrare di essere il migliore. Per me è assolutamente un fuoriclasse, ma per diventare un campione serve anche altro". 

    Altre Notizie