Calciomercato.com

  • Milan, ancora Jackson Martinez: un anno dopo, proposto il colombiano

    Milan, ancora Jackson Martinez: un anno dopo, proposto il colombiano

    • Daniele Longo
    Milan, se ci sei batti un colpo. Il club rossonero è fermo agli arrivi di Lapadula e Vangioni, troppo poco per pensare ad una stagione da protagonista. Lo stallo sulla cessione societaria si sta ripercuotendo sul mercato, mancano i fondi necessari per chiudere le diverse trattative imbastite da Adriano Galliani.

    MARTINEZ SI PROPONE – Jackson Martinez è stufo della Cina e vuole assolutamente lasciare il Guangzhou Evergrande. Il desiderio dell’attaccante colombiano è quello di tornare in Europa, per riscattare la stagione opaca vissuta all’Atletico Madrid. Spinge la famiglia e anche i suoi agenti che sono al lavoro su più tavoli. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, l’entourage del giocatore ha proposto il giocatore al Milan. Sul piatto una possibile operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto. Al momento il club rossonero è abbastanza freddo sull’opzione ma nelle prossime settimane potrebbero esserci degli sviluppi in caso di cessione di Carlos Bacca.

    A VOLTE RITORNANO – Sul giocatore è vivo l’interesse del Porto che habisogno di fare una punta di spessore. Per Martinez si tratterebbe di un ritorno dopo le tre stagioni vissute con i Dragoes dal 2012 al 2015. Henrique Pompeo, agente del giocatore, sta lavorando con la dirigenza del Guanghzou per trovare una soluzione che accontenti tutti. Martinez chiama, il Milan valuta.

    Altre Notizie