Calciomercato.com

  • UFFICIALE: le condizioni di Suso

    UFFICIALE: le condizioni di Suso

    20.50 LE PAROLE DI SUSO - Prende parola Suso, che tramite un post sul proprio profilo Instagram promette di tornare al più presto: "Ciao a tutti. Grazie per il vostro messaggio. Non è grave e spero di tornare il più presto possibile. È difficile ma tocchi aiutare la squadra da fuori campo.
    Forza ragazzi".
     
    18.30 COMUNICATO UFFICIALE - Il Milan ha diramato un bollettino medico sul proprio sito ufficiale: AC Milan comunica che Suso si è sottoposto oggi ad esami medici che hanno evidenziato una lesione al muscolo bicipite femorale della coscia destra. I tempi di recupero verranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico.


    Allarme in casa Milan. L'assenza contro la Juventus non è stata l'ultima per Suso che sarà costretto a saltare anche il match di sabato sera contro il Genoa per un problema muscolare. Lo spagnolo ha accusato il riacutizzarsi del problema al flessore che lo aveva costretto al cambio nell'ultimo match interno contro il Chievo Verona.  Nelle ultime ore l'ex Liverpool è stato sottoposto ad un controllo medico, nuovi test verranno fatti in giornata: Suso spera di tornare dopo la sosta, per la sfida con Pescara in programma domenica 2 aprile alle 15. Al momento però non è da escludere uno stop più lungo.  Per il numero 8 rossonero, dunque, nessuna possibilità di rispondere alla convocazione di Lopetegui per le sfide della Spagna contro Israele (qualificazioni a Russia 2018) e Francia (amichevole).

    Altre Notizie