Calciomercato.com

  • Milan, Antonelli: 'Annullati i migliori esterni della Serie A'

    Milan, Antonelli: 'Annullati i migliori esterni della Serie A'

    Grande entusiasmo in casa Milan dopo il successo esterno contro la Lazio: la prestazione dei rossoneri è stata qualitativamente importante e ora la classifica dice che possono ambire a posizioni nobili. Nel post-partita Luca Antonelli è intervenuto ai microfoni delle tv, il suo commento alla vittoria del Milan.

    SKY SPORT - "Conoscevamo la forza della Lazio, abbiamo contenuto bene i loro esterni e siamo contentissimi perchè abbiamo fatto una grandissima partita. Ora dobbiamo continuare a lavorare duramente perchè la partita con l'Atalanta è difficile. Poi avremo due settimane e prepareremo la sfida con la Juventus. De Sciglio? Felipe Anderson era un cliente difficile, ma non mi sembra abbia fatto molto stasera, grande partita di Mattia".

    PREMIUM SPORT - "Giocavamo contro gli esterni più forti della Serie A, Candreva e Felipe Anderson, e li abbiamo contenuti: abbiamo fatto una grande partita ma vogliamo migliorare. Il mister e lo staff sono stati bravi a credere nel lavoro che facciamo e ora arrivano i risultati. Il modulo ha aiutato noi terzini e la squadra a difendere meglio, Bonaventura e Cerci ci aiutano molto. Romagnoli aveva bisogno di un giocatore di esperienza al suo fianco, Alex era quello giusto: la vittoria la dedichiamo a lui. Champions League? Pensiamo all'Atalanta".

    FA

    Altre Notizie