Calciomercato.com

  • Milan, Antonelli: 'Nizza? Non diamo forza a questi animali. Su Montella...'

    Milan, Antonelli: 'Nizza? Non diamo forza a questi animali. Su Montella...'

    Luca Antonelli ha parlato prima di partire per Bordeaux, dove il Milan giocherà un'amichevole nella giornata di domani, ai microfoni dei giornalisti presenti a Malpensa. Ecco le sue parole al nostro inviato Federico Albrizio:

    SU NIZZA -  "E' una tragedia incredibile, sono cose che lasciano senza parole. Dispiace moltissimo, siamo vicini al popolo francese. Purtroppo queste cose non dovrebbero accadere".

    SUL GIOCARE IN FRANCIA - "C'è il lutto nazionale là. Non è facile, ma non dobbiamo fermarci. Non dobbiamo dare forza agli animali che commettono questi crimini".

    SU MONTELLA - "E' cambiato tutto, perchè abbiamo cambiato lo staff, tanti sono andati via dei giocatori e altri ne arriveranno. Sicuramente ci stiamo concentrando tanto sul possesso palla, ma stiamo lavorando anche sull'aspetto fisico, perchè durante il ritiro dobbiamo mettere benzina per tutto l'anno".

    SULLA NUOVA STAGIONE - "Non può sbagliare perchè si chiama Milan e son tre anni che non andiamo bene. Non è il momento dei proclami adesso, dobbiamo stare zitti e lavorare a testa bassa".

    SULLE INNOVAZIONI DI MONTELLA - "E' il primo anno che lavoro così tanto con la palla dal primo giorno di ritiro. Cercheremo di sfruttarlo per andare a far male agli avversari come vuole il mister".

    Altre Notizie