Calciomercato.com

  • Milan, Antonelli vuole rientrare contro la Roma

    Milan, Antonelli vuole rientrare contro la Roma

    Continua il lavoro del Milan in vista della prossima sfida contro la Roma, sabato a San Siro alle 20.45. I rossoneri hanno lavorato molto oggi sul possesso palla con esercizi mirati e partitelle a tema prima di concludere con la classica amichevole in famiglia a metà campo. Buona l'intensità mostrata dai giocatori, a cui è stato chiesto dalla società di chiudere con dignità la stagione per evitare di terminare la stagione al di sotto dell'11° posto, il più basso raggiunto dal Diavolo nell'era Berlusconi.

    RITORNO A SINISTRA - Buone indicazioni arrivano da Luca Antonelli, che oggi ha svolto la seduta con il gruppo fino alla partitella finale, saltata per motivi precauzionali. Il terzino è out da due partite per un principio di pubalgia e sta stringendo i denti per accelerare il recupero ed essere già a disposizione contro la Roma.

    TRE PRIMAVERA - In allenamento oggi non solo i giocatori della Prima Squadra, anche tre giovani della Primavera hanno lavorato agli ordini di Inzaghi: Alessandro Mastalli, Andrej Modic e Gian Filippo Felicioli, che ha esordito domenica sera contro il Napoli.

    FA

    Altre Notizie