Calciomercato.com

  • Milan 'Arbitri prevenuti nei confronti di Ibra'

    Milan 'Arbitri prevenuti nei confronti di Ibra'

    Apre il "Bar Sport" di Radio Sportiva, oggi è il turno di un tifoso storico del Milan, intervenuto ai nostri microfoni, Giancarlo Capelli (conosciuto da tutti come "Il barone"). Queste le sue parole:
    SOGNO RONALDO, INCUBO IBRA - "Sentire il nome di Ronaldo fa solamente piacere, fa piacere a tutti avere un giocatore come lui. Ibra è dispiaciuto, ma sono stati molto prevenuti nei suoi confronti, questa è la sensazione. La mancanza di Ibra è determinante, anche domenica sera lo ha dimostrato".
    UMILTA´ - "Ho visto l´intervista di Ibra, non l´ho mai visto così umile. Forse è la prima volta che chiede scusa, forse c´è rimasto molto male. Dopo la prima ammonizione, pensavo che Allegri lo avrebbe tolto, il Milan ha comunque giocatori che possono ancora fare la differenza. Non so se vorrà rimanere al Milan, queste saranno valutazioni successive: se vorrà rimanere al Milan lo farà sicuramente sapere. Anche senza Ibra il Milan dimostrerà il suo valore".

    PIRLO - "Per me Pirlo è un uomo indispensabile, lo considero il numero uno, ma abbiamo visto l´esempio di un campione come Seedorf. In queste ultime due partite ha dimostrato ancora una volta di essere un vero campione. Per me Pirlo è come Seedorf, nella volata finale può essere importante. Se andrà via dal Milan, si sentirà la sua mancanza".


    Altre Notizie