Calciomercato.com

  • Milan: Armero out, 2 nomi per gennaio

    Milan: Armero out, 2 nomi per gennaio

    Non convocato, una bocciatura netta quella che Pablo Armero ha ricevuto prima della trasferta del Milan a Cagliari. Da terzino non convince Filippo Inzaghi che ha già chiesto, secondo Tuttosport, un rinforzo importante per gennaio nel ruolo di esterno basso di sinistra.

    IDEA SUDAMERICANA - Adriano Galliani ricevuto il mandato dal suo allenatore ha chiesto al ds Maiorino di osservare da vicino i talenti sudamericani acquistabili a costi contenuti. Il talento più concreto da poter portare a Milanello è risultato quelo Leonel Vangioni più volte vicino all'approdo in Italia. Con il River Plate è stato visionato da Sasà Monaco nella sfida (con gol) vinta 3-0 contro il Belgrano. Costa circa 5 milioni e a 27 anni potrebbe finalmente essere arrivato il suo momento.

    ALTERNATIVA ITALIANA - L'alternativa resta quella pista già sondata in estate che porta al terzino e capitano della Fiorentina Manuel Pasqual. L'esterno italiano ha un contratto in scadenza nel 2015 con opzione di rinnovo fino al 2016 al raggiungimento di 20 presenze stagionali. Il Milan attende una mossa di rottura da parte del suo entourage con l'apprezzamento di Inzaghi che potrebbe rivelarsi la mossa decisiva per far scattare la rottura con il club gigliato. Armero è sempre più ai margini del Milan che continua a cercare un sostituto all'altezza.

    Altre Notizie