Calciomercato.com

  • Milan: arriva Vergara, ma non Quintero

    Milan: arriva Vergara, ma non Quintero

    Il Milan accoglie Vergara: il difensore colombiano classe 1994 dell'Universitario de Popayan è atteso oggi in Italia per sottoporsi alle visite mediche di rito prima di firmare il contratto con i rossoneri, che si sono già accordati col suo club per acquistarlo a titolo definitivo sulla base di circa 2 milioni di euro.

    Al Milan il giovane Vergara troverà il connazionale Zapata, che sarà riscattato dal prestito dal Villarreal, mentre Yepes è in scadenza di contratto e dovrebbe ritirarsi a fine stagione per iniziare la carriera di allenatore.

    Recentemente i rossoneri hanno seguito un altro talento colombiano: il centrocampista Quintero, classe 1993. Il giocatore del Pescara sembra però destinato in Portogallo, dove viene conteso Benfica e Porto, a meno che il Psg decida di puntare su di lui in caso di cessione di Verratti al Real Madrid. In ogni caso il Milan si è concentrato nella trattativa con l'Hellas Verona per il centrocampista italo-brasiliano Jorginho, classe 1991, in campo questa sera nell'anticipo di Serie B contro la Pro Vercelli.

    Altre Notizie