Calciomercato.com

  • Milan, arriveranno due attaccanti: Kalinic il primo, poi Belotti o mister X

    Milan, arriveranno due attaccanti: Kalinic il primo, poi Belotti o mister X

    • Daniele Longo
    Strategie ben delineate per il Milan, con il nuovo modulo a dettarle. Vincenzo Montella ha intenzione di proporre, già dopo i preliminari di Europa League, il 3-5-2 come modulo di base. Ecco perchè arriveranno altri due attaccanti, a completare il reparto che vede già Andrè Silva e Fabio Borini. 

    KALINIC, CI SIAMO - Nikola Kalinic corre verso il Milan. L'attaccante croato all'inizio della prossima settimana può diventare un nuovo giocatore del Diavolo. Il suo agente, Tomislav Erceg, ieri ha lavorato di nuovo con la Fiorentina, arrivando vicino alla conclusione che il giocatore si aspetta. Alla società viola andrà una cifra vicina ai 26 milioni di euro, per la felicità di Montella che considera l'ex Dnipro estremamente funzionale dal punto di vista tattico e il possibile partner ideale per Andrè Silva. 

    SECONDO ATTACCANTE CERCASI - Il sogno, il nome in cima alla lista, non è un mistero che sia Andrea Belotti. Le dichiarazioni, arrivate nella giornata di ieri, da parte del Presidente Cairo non hanno affatto spento le velleità rossonere. Al ritorno dalla Cina, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli miglioreranno la prima offerta dal Torino che consisteva in 40 milioni cash, più i cartellini di M'Baye Niang, valutato 18 milioni, e quello di Gabriel Paletta, valutato 3. Se non dovesse arrivare la fumata bianca, allora il Milan dirotterà le attenzioni sul famoso Mister X. Si è parlato di un possibile prestito semestrale di Diego Costa, ma l'identikit dovrebbe essere quello di un profilo di livello ma non di grande impatto a livello internazionale.  Queste intenzioni sono subordinate alla possibile partenza di Carlos Bacca che continua ad essere sulla lista di sbarco, ma non ha ancora ricevuto offerte concrete. A spaventare i possibili investitori sono le condizioni economiche del possibile affare: 25 milioni per il cartellino, 3,5 per l'ingaggio dell'attaccante colombiano. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie