Calciomercato.com

  • Milan-Arsenal:| Biglietti in vendita da lunedì

    Milan-Arsenal:| Biglietti in vendita da lunedì

     

    Mentre prosegue la vendita dei biglietti del Derby sia online sia presso le filiali Intesa Sanpaolo, da lunedì 9 gennaio avrà inizio anche la vendita dei biglietti per la gara di andata tra Milan e Arsenal, valida per gli Ottavi di Finale di UEFA Champions League. La vendita sarà articolata in diverse fasi, pensate per offrire maggiori possibilità di acquisto ai tifosi abbonati e più assidui frequentatori di San Siro.

    Si inizia con un periodo di prelazione, da lunedì 9 a mercoledì 18 gennaio, dedicato agli abbonati al Campionato 2011/2012 che potranno confermare il loro posto (seguito da un periodo di prelazione speciale – 19 e 20 gennaio - riservato agli abbonati i cui posti, come già comunicato in fase di Campagna Abbonamenti, sono stati assegnati alla UEFA).

    In occasione di questa partita, inoltre, anche coloro che quest’anno avevano sottoscritto esclusivamente l’abbonamento al girone di UEFA Champions League avranno una possibilità in più di acquistare il loro biglietto: dal 23 al 31 gennaio, infatti, sarà attiva la fase di vendita riservata proprio ai titolari dell’abbonamento al girone.

    Successivamente, l’eventuale residuo di biglietti potrà essere acquistato da tutti i titolari di Cuore Rossonero (ad oggi oltre 350mila in tutta Italia) in base alle modalità che saranno comunicate dal Milan. In ciascuna fase di vendita i biglietti saranno caricati in modo digitale sulla carta Cuore Rossonero, il cambio di nominativo potrà quindi avvenire esclusivamente tra titolari di carta.

    I biglietti potranno essere acquistati, presso tutte le filiali e sportelli bancomat abilitati del gruppo Intesa Sanpaolo e anche attraverso il servizio di biglietteria online tickets@acmilan.com, a seconda delle modalità descritte per ciascuna fase di vendita.

    Per ulteriori approfondimenti è a disposizione il sito ufficiale del Milan, www.acmilan.com

    Altre Notizie