Calciomercato.com

  • Milan: asse con il Genoa per Krajnc
Milan: asse con il Genoa per Krajnc

Milan: asse con il Genoa per Krajnc

Il Milan continua a cambiare i pezzi in difesa ma il risultato non cambia. Nonostante gli arrivi di Alex, Paletta e Bocchetti la retroguardia rossonera continua a scricchiolare. Adriano Galliani si muove per la prossima stagione e scommette su un nuovo nome: Luka Krajnc.

SCUOLA MARIBOR - L'ad rossonero è rimasto molto colpito dalle prestazioni del difensore sloveno con la maglia del Cesena. Domenico Di Carlo lo ha schierato sempre titolare nelle ultime cinque partite e il 20enne ha risposto alla grande sfoderando, in particolare, due grandi prove contro Lazio e Juventus. Krajnc è cresciuto nel settore giovanile del Maribor. Nel 2011 il Chelsea si accorge di lui e gli fa fare un provino. Alla fine però se lo aggiudica il Genoa di Enrico Preziosi. L'anno scorso è passato in prestito al Cesena.

GALLIANI-PREZIOSI - Attualmente il giocatore è in comproprietà tra romagnoli e Genoa, ma Preziosi è pronto a riscattarlo a giugno. I rapporti con Galliani sono ottimi e non si esclude uno scambio di prestiti in estate con M'baye Niang che potrebbe prolungare così la sua permanenza a Genova di una stagione. Domani arriva il Cesena a San Siro: il Milan potrà osservare ancora più da vicino Krajnc.

Altre Notizie