Calciomercato.com

  • Milan-Atalanta: contatto per Grassi

    Milan-Atalanta: contatto per Grassi

    • Emanuele Tramacere
    Un talento classe '95, centrocampista del futuro di quelli che sanno fare bene praticamente tutto. Ottimo in fase di interdizione, bravo anche a supporto della manovra. Alberto Grassi è uno dei centrocampisti italiani giovani più in rampa di lancio della Serie A. L'Atalanta crede da sempre in lui, l'ha fatto crescere e maturare (anche dal punto di vista mentale) e ora è uno dei più importanti prospetti anche in ottica mercato.

    RICHIESTISSIMO - Nel corso delle ultime settimane si sono messe in fila per lui tanti club italiani ed esteri. Fiorentina e soprattutto Napoli (che può giocarsi la carta El Kaddouri) stanno pensando a lui come possibile rinforzo invernale, ma c'è un altro club che sta lavorando sottotraccia su Grassi

    CONTATTO MILAN-ATALANTA - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, nel post-partita della sfida fra Milan e Atalanta (pareggiata 0-0 a San Siro) il ds dei bergamaschi, Giovanni Sartori, e l'ad rossonero Adriano Galliani hanno avuto un fitto colloquio proprio riguardante Alberto Grassi. Gli agenti lo spingono verso Milano e Galliani ha chiesto informazioni sulla possibile cessione. 

    Altre Notizie