Calciomercato.com

  • Milan, attesa per il sì di Martinez

    Milan, attesa per il sì di Martinez

    Adriano Galliani ha portato ieri  l'affondo decisivo con il Porto, prima di rientrare a Milano, e ora aspetta solo il sì del giocatore. Poi ci sarà l'annuncio del primo grande acquisto del nuovo Milan firmato Bee-Berlusconi: Jackson Martinez.

    COUNTDOWN - L'ad rossonero, nella serata di ieri, ha parlato a SportCafe24.com,  rimanendo molto cauto sulla riuscita dell'affare: "C'è il 50 per cento di possibilità che si faccia", ma in realtà la chiusura è molto più vicina. Il Milan pagherà la cifra della clusola resciccosria dell'attaccante del Porto, 35 milioni di  euro. Per Martinez nelle ultime ore c'è stata un'offerta importante dall'Inghilterra, con il Manchester United pronto a rimpiazzare Falcao, rispedito al Monaco dopo la fine del prestito, con il suo compagno di nazionale. Le parole dell'agente del Cha Cha Cha in esclusiva a Calciomercato.com, però, hanno spazzato via ogni dubbio: "Ormai ci siamo, siamo vicini alla chiusura della trattativa col Milan. Speriamo di dare l'annuncio domani (oggi, ndr), o il giorno dopo. Con Ibrahimovic sarebbe una coppia da sogno". 

    ASSALTO A IBRA - Una volta chiusa l'operazione Martinez, Galliani lavorerà sull'altro grande obiettivo: proprio Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese si è detto disponibile ad un clamoroso ritorno in rossonero,  i contatti tra la società di via Aldo Rossi e il suo agente, Mino Raiola, sono continui. Nei prossimi giorni inizieranno quelli con il PSG. Martinez e Ibrahimovic, una coppia da sogno per ricostruire il Milan.

    Altre Notizie