Calciomercato.com

  • MILAN, BACCA ARRIVA IN SPAGNA: tutti i dettagli dell'affare col Villarreal

    MILAN, BACCA ARRIVA IN SPAGNA: tutti i dettagli dell'affare col Villarreal

    • Federico Zanon
    20.45 ARRIVATO IN SPAGNA - Secondo Sky Sport, l'attaccante colmbiano è arrivato a Valencia e ora sta raggiungendo Villarreal. Domani il giocatore si sottoporrà alle visite mediche con gli spagnoli. 

    17.50 ATTESA VILLARREAL - Bacca è atteso in Spagna in serata, domani dovrebbe sostenere le visite mediche con il Villarreal per poi firmare il contratto e ufficializzare il trasferimento.

    Manca ancora l'ufficialità ma di fatto Carlos Bacca è un nuovo giocatore del Villarreal. Il Milan ha ceduto l'attaccante colombiano in prestito oneroso, secondo quanto appreso da Calciomercato.com sulla base di 2,5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 15,5 milioni. Niente obbligo quindi e nessuna opzione legata alle presenze per trasformare il diritto in obbligo, se Bacca farà male a giugno tornerà in rossonero. Salvo sorprese, che a questo punto sarebbero clamorose, l'affare si chiuderà oggi. L'ex punta del Siviglia volerà nel pomeriggio su Valencia per poi trasferirsi a Vila-Real per firmare il contratto con il Submarino Amarillo. Bacca lascia il Milan dopo due stagioni, nelle quali ha segnato 34 gol in 77 partite.




    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie