Calciomercato.com

  • Milan, Bacca: 'Dobbiamo tornare in Europa. Coppa Italia? Le finali si vincono'

    Milan, Bacca: 'Dobbiamo tornare in Europa. Coppa Italia? Le finali si vincono'

    Lunga intervista concessa da Carlos Bacca a Milan Channel: l'attaccante rossonero, reduce da due ottime prestazioni con la Colombia, ha parlato di diversi argomenti, dalla nazionale ai prossimi obiettivi con la maglia del Milan.

    NAZIONALE - "Contento per il lavoro fatto, un assist e tre gol in due partite: proseguiamo verso il nostro obiettivo".

    IL GOL CON LA LAZIO - "Non ho potuto pensare molto, Luiz è stao bravissimo, mi ha servito quel pallone e io ho calciato subito in porta".

    ATALANTA - "Credo che sarà difficile, hanno vinto bene con il Bologna, hanno una buona squadra e hanno bisogno di punti. Paletta? Un amico, mi ha aiutato tanto anche in Cina quando non c'era Zapata, abbiamo i bambini nella stessa scuola e siamo molto amici: ora però io sono al Milan e lui all'Atalanta, daremo il massimo ma noi vogliamo vincere".

    FINALE DI STAGINOE - "Il nostro obiettivo è l'Europa, le cose non sono cambiate ora che mancano otto partite, vogliamo e dobbiamo tornare in Europa. Da qui alla Coppa Italia possono cambiare tante cose, sia noi che la Juventus avremo otto partite toste, ma una finale è sempre diversa: le finali si devono vincere. Dobbiamo prepararci al meglio, è uno dei nostri obiettivi".

    Altre Notizie