Calciomercato.com

  • Milan-Bacca, Rami abbassa la clausola

    Milan-Bacca, Rami abbassa la clausola

    Sono ore decisive per il mercato del Milan, soprattutto per quanto concerne l'attacco: dopo l'acquisto, a cui manca solo il crisma dell'ufficialità, di Andrea Bertolacci, e la speranza di riuscire a riportare sotto la Madonnina rossonera Zlatan Ibrahimovic, il nome caldo per il reparto offensivo rossonero è e rimane quello di Carlos Bacca. L'attaccante di Barranquilla, classe '86, vincitore dell'Europa League con il Siviglia, è in cima alla lista dei desideri di Galliani, dopo il "gran rifiuto" da parte di Jacskon Martinez.

    CLAUSOLA DI 30 MILIONI, MA C'E RAMI - Attualmente Bacca ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro, che l'ad del Milan sta cercando di abbassare inserendo nella trattativa il cartellino di Adil Rami, che piace molto al club andaluso: Emery infatti è stato l'allenatore che lo ha lanciato a Valencia, e lo vorrebbe per rinforzare il reparto arretrato in vista della partecipazione alla prossima Champions League. Il Milan valuta però il suo difensore circa 7 milioni di euro, cifra giudicata troppo alta dal club spagnolo, anche a causa dell’elevato ingaggio del calciatore. Questo intoppo non ha però frenato la trattativa, anzi: i due club stanno continuando a lavorare, con la speranza di trovare un'intesa che gioverebbe ad entrambi.

    LA ROMA NON MOLLA - Sul colombiano c'è però anche la Roma, con il ds giallorosso Sabatini che vuole subito reinvestire i soldi ottenuti proprio dai rossoneri per Bertolacci: il Milan tuttavia pare avanti, anche perchè ha avuto il permesso dal Siviglia per trattare direttamente con il giocatore. 

    ADG

    Altre Notizie