Calciomercato.com

Milan, Bacca si riavvicina al West Ham

Milan, Bacca si riavvicina al West Ham

  • D.L.
Carlos Bacca sta bloccando il mercato del Milan? Sì tutto vero, ma ancora per poco, perché il Milan continua a ritenere la punta colombiana un elemento in eccesso nella rosa a disposizione di Vincenzo Montella e da cui poter ottenere una cifra importante in grado di rianimare il mercato rossonero.

L'ACCORDO CON IL WEST HAM - Sul tavolo dell'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, al momento, è arrivata soltanto un'offerta scritta da parte del West Ham. Il club inglese, che si è qualificato questa sera nel turno di playoff di Europa League, ha trovato l'accordo per l'acquisto di Bacca sulla base di 30 milioni di euro. L'offerta, nonostante siano passate due settimane dal momento del primo contatto, è ancora valida.

LE PARTI SI RIAVVICINANO - Il problema nella trattativa con il West Ham, almeno finora, è stato il mancato convincimento di Bacca della destinazione londinese. La punta colombiana sognava un club che potesse disputare la Champions League nel corso della prossima stagione e, per questo, aveva per il momento messo da parte i 4,5 milioni di euro anni offerti per 4 anni dagli Hammers. Un'offerta, così come quella per il Milan, che è ancora valida e che, nelle ultime ore, sta facendo ripensare Bacca convinto, o più probabilmente spinto, definitivamente dal Milan verso la Premier League. Un'apertura, un riavvicinamento che potrebbe finalmente sbloccare il mercato del Milan. Bacca e il West Ham: la fumata bianca non è più così lontana.

Altre notizie