Calciomercato.com

  • Balotelli: 'Il Milan è nel mio cuore'
Balotelli: 'Il Milan è nel mio cuore'

Balotelli: 'Il Milan è nel mio cuore'

Oggi è il gran giorno del ritorno di Mario Balotelli al Milan. L'attaccante bresciano, classe 1990, torna in rossonero dal Liverpool, con la formula del prestito. Segui LIVE con Calciomercato.com la giornata del ritorno di Balotelli al Milan: le visite mediche alla clinica La Madonnina e la firma del contratto. 

17.00 NUMERO 45 - Mario Balotelli è arrivato a Milanello, dove alle 18 inizierà il suo primo allenamento agli ordini di Mihajlovic. Tanti i tifosi ad accoglierlo. Inoltre il rossonero indosserà ancora la sua maglia numero 45, il suo marchio di fabbrica. 

15.55 BALOTELLI VERSO MILANELLO - Mario Balotelli ha lasciato da qualche minuto Casa Milan ed è partito alla volta del centro sportivo di Milanello. Alle 17 è fissato il ritrovo col resto della squadra e Sinisa Mihajlovic per la riunone tecnica, mentre alle 18 inizia il primo allenamento settimanale in vista della sfida di sabato sera contro l'Empoli. In attesa del comunicato ufficiale dei rossoneri, il club ha pubblicato sul proprio profilo Twitter le foto del giocatore durante lo svolgimento delle visite mediche.


14.50 ARRIVO A CASA MILAN - Prima di raggiungere il centro sportivo rossonero, Mario Balotelli ha finalmente raggiunto la sede di Casa Milan per la firma del contratto e le classiche foto di rito. Ad attenderlo, diversi tifosi che hanno con entusiasmo il nuovo attaccante di Sinisa Mihajlovic.

14.40 DIREZIONE MILANELLO - Balotelli ha pranzato in un albergo del centro città e ora si sta dirigendo a Milanello, dove si incontrerà con la squadra e svolgerà il primo allenamento agli ordini di Sinisa Mihajlovic.

13.30 MAI PIU' LIVERPOOL - Secondo Sky Sport, nonostante Balotelli si trasferisca al Milan con la formula del prestito secco (senza diritto di riscatto), la volontà del Liverpool è di non puntare più sull'attaccante italiano, sotto contratto fino a giugno 2018. Il giocatore proverà dunque a guadagnarsi la fiducia del club rossonero in vista della prossima stagione e solo allora ci si siederà attorno ad un tavolo con i Reds per discutere dell'eventuale trasferimento a titolo definitivo.

12.50 VERSO CASA MILAN - Mario Balotelli si trova al centro Coni, dove sta concludendo le visite per ottenere l'idoneità. Tra pochi minuti partirà con direzione Casa Milan, dove metterà la firma sul contratto che lo legherà alla società rossonera per la prossima stagione.

11.40 VIDEO: 'SONO PRONTO' - Ecco il video delle prime dichiarazioni di Mario Balotelli nel giorno del suo ritorno al Milan:



11.30 PRIMA PARTE DI VISITE CONCLUSE - Mario Balotelli ha concluso la prima parte delle canoniche visite mediche alla clinica "La Madonnina"
e si sta ora trasferendo nella sede milanese del Coni per espletare le ultima formalità. Successivamente, si recherà a Casa Milan per la firma del contratto e, alle ore 18, sarà a Milanello col resto della squadra per il primo allenamento agli ordini di Mihajlovic.

11.10 'MILAN NEL MIO CUORE' - Ecco le prime parole di Mario Balotelli nel giorno del suo ritorno al Milan: "Sono felice di essere tornato. Fisicamente sto abbastanza bene, devo solo allenarmi un po' con la squadra. Le motivazioni sono tante, ma non devo parlare, solo lavorare. Ho sempre avuto il Milan nel cuore, speravo di poterci tornare. Devo cominciare a lavorare da oggi e fare un buon anno".

8.40 IL VIDEO DELL'ARRIVO - Il video dell'arrivo alla clinica La Madonnina di Mario Balotelli (si ringrazia per la collaborazione il collega Luca Uccello @lucaucce). 


Balotelli, arrivo alla clinica La Madonnina di calciomercatocom


8.18 ARRIVA MARIO - Alle 8.18, Mario Balotelli è arrivato alla clinica La Madonnina (nella quale è entrato da un ingresso secondario), per sostenere le visite mediche di rito prima della firma del contratto con il Milan



 
7.50 IN ATTESA DI BALO - Davanti alla clinica La Madonnina, i giornalisti attendono l'arrivo di Mario Balotelli. Calciomercato.com è presente con l'inviato Federico Albrizio. Questo il programma della giornata di Balotelli: le visite si concluderanno intorno all'ora di pranzo, poi farà tappa a Casa Milan per firmare il contratto con i rossoneri e quindi, alle 18, sosterrà il primo allenamento agli ordini di Sinisa Mihajlovic. 

 







 

Altre Notizie