Calciomercato.com

  • Milan: Balotelli si ferma, Napoli a rischio

    Milan: Balotelli si ferma, Napoli a rischio

    E' da poco iniziato nel centro sportivo Milanello di Carnago, sul campo rialzato, il secondo allenamento della giornata del Milan: i giocatori, secondo quanto riporta acmilan.com, hanno svolto un riscaldamento atletico prima di effettuare un po’ di possesso palla 4vs6 in due gruppi.

    BALOTELLI FUORI - Sky Sport ha riferito che Mario Balotelli e Alex in mattinata hanno lasciato anzitempo il campo di allenamento per lavorare a parte. Possibile affaticamento per Super Mario, che nell'allenamento pomeridiano non è proprio sceso in campo: ha infatti sentito un fastidio, per il quale sta svolgendo dei controlli. Si valuterà domani. Probabile dunque che per la sfida casalinga contro il Napoli Mihajlovic torni al passato, schierando la coppia di attaccanti composta da Carlos Bacca e Luiz Adriano. 

    ESAMI MEDICI
    - Ecco ciò che comunica Milan Channel: "Mario Balotelli, dopo aver effettuato da programma allenamento differenziato in palestra in mattinata, questo pomeriggio ne ha approffitato per sostenere degli esami medici che hanno evidenziato un piccolo problema di natura diversa da quello patito prima di Udinese-Milan. Balotelli potrebbe riaggregarsi al gruppo già nell'allenamento di domani, ma verrà monitorato nei prossimi giorni. Anche Alex ha svolto come da programma lavoro differenziato in palestra al mattino non partecipando alla seduta pomeridiana."

    Altre Notizie