Calciomercato.com

  • Balotelli senza futuro: resta gratis?
Balotelli senza futuro: resta gratis?

Balotelli senza futuro: resta gratis?

Dal paradiso all'inferno in soli 4 anni. Il futuro di Mario Balotelli è un rebus difficile da decifrare. Nell'estate del 2012 con la maglia dell'Italia incantò il mondo con la doppietta che eliminò dall'Europeo la Germania. Oggi, 4 anni più tardi, di quel Super Mario non c'è più traccia, disperso fra infortuni e discontinuità che lo hanno allontanato dal calcio che conta, dai gol, e perfino dai social a lui tanto cari.

SENZA FUTURO - Balotelli è attualmente in prestito dal Liverpool al Milan, ma il club rossonero ha già fatto sapere di non volerlo riscattare pagandone il cartellino ai Reds. Secondo il Corriere dello Sport, tuttavia, la Premier League che tanto aveva creduto in lui oggi non lo rivuole più. Il Liverpool sarà costretto a riprenderselo, ma sta cercando acquirenti che, ad oggi, non si sono fatti avanti. 

RESTA SOLO GRATIS - La soluzione più indolore per Balotelli sta provando a trovarla il suo agente, Mino Raiola. Colui che tanto aveva creduto in Mario ("può vincere 4 palloni d'oro") oggi sta pensando alla risoluzione contrattuale con il Liverpool per poter garantire a Mario una scelta sul proprio futuro. Lo vogliono a Crotone, ma il ricco ingaggio da oltre 5 milioni è fuori dalla portata di qualunque club italiano. Compreso il Milan che, gratis, Balotelli potrebbe anche pensare di tenerlo. Un ultima chance che gli sarebbe concessa da Berlusconi che vedrebbe bene Balotelli nel suo progetto di un Milan giovane e italiano. Con uno stipendio decisamente ridotto sotto i 2 milioni all'anno l'affare si potrebbe fare. Sta a Raiola muovere i passi decisivi con il Liverpool e con il Milan.

Altre Notizie