Calciomercato.com

  • Balotelli si opera: fuori almeno un mese

    Balotelli si opera: fuori almeno un mese

    19.20 SI OPERA - Nuovi aggiornamenti: Mario Balotelli si opererà mercoledì a Monaco di Baviera. Curiosità: sarà operato da una donna, Ulrike Muschaweck. I nuovi tempi di recupero dovrebbero essere di poco superiori a un mese, tornerà in ogni caso nel 2016. Il Milan vuole così risolvere completamente il problema della pubalgia.  

    17.15 GIORNO X - Mercoledì sarà il giorno decisivo per quanto riguarda Balotelli: Milan Channel rivela che domani ci sarà un nuovo consulto a Copenaghen con il professor Per Holmich al termine del quale i rossoneri, il Liverpool e il giocatore prenderanno una decisione definitiva sull'intervento chirurgico.

    Tegola non di poco conto per il Milan e per Mario Balotelli: secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport infatti, l'attaccante in prestito ai rossoneri ma di proprietà del Liverpool verrà operato nel corso di questa settimana per risolvere il problema di pubalgia che lo attanaglia da un mese e mezzo. Il Milan e i Reds hanno deciso di comune accordo per l'operazione, consigliando a Balotelli l'intervento chirurgico in seguito all'aggravarsi del problema. La terapia conservativa attuata finora non ha portato infatti miglioramenti.

    3 MESI DI STOP - Il dolore è continuo: il consulto attuato settimana scorsa a Copenaghen dal professor Per Holmich, specialista della pubalgia, non è andato bene, dato che è stato riscontrato anche un problema di ernia inguinale. L’intervento comporta tempi di ripresa piuttosto lunghi: Balotelli starà fuori almeno tre mesi. Stagione che dovrebbe riprendere in rossonero a metà febbraio 2016: difficile a questo punto che il Milan decida di puntare su di lui anche per la prossima stagione, riscattandolo dal Liverpool. Per ora Balotelli ha disputato 4 presenze, realizzando una rete, contro l'Udinese. Non sicuramente la stagione che il numero 45 aveva in mente per rilanciarsi nel Milan dopo l'opaco campioonato dell'anno scorso.

    Altre Notizie