Calciomercato.com

  • Milan: Bee incontra la banca cinese

    Milan: Bee incontra la banca cinese

    Prima di Natale. Nessuna scadenza per il closing tra Mister Bee e Silvio Berlusconi per il Milan, ma secondo Il Giornale l'affare si chiuderà entro fine anno. 

    VERTICE IN CINA - Dopo la toccata e fuga in Italia, il broker thailandese è già volato in Cina, dove in queste ore incontra i dirigenti della Citic Securities, la banca di riferimento del governo cinese e parte di Citic Group Corporation, alleato principale di Bee nella trattativa per entrare nel club rossonero. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, Taechaubol ha avviato il dialogo per sbloccare quei problemi tecnici legati a questioni bancarie sorti nell'ultima settimana che lo hanno obbligato a chiedere un rinvio del closing oltre il 30 settembre. Bee ad Arcore ha illustrato un dossier con molte lettere firmate proprio dalla Citic, presentando come proprio sponsor-finanziatore il nome di un altissimo esponente della banca (legato a doppio filo al governo di Pechino): così è riuscito a superare l'esame Berlusconi, stemperando il nervosismo circolato in Fininvest. Bisogna arrivare al closing in 4-6 settimane, perché non ci saranno altre proroghe. 

    SPONSOR - Il Corriere della Sera aggiunge che, oltre alle garanzie bancarie, Mister Bee ha portato anche nomi di sponsor già pronti ad entrare nel Milan. 


    Altre Notizie