Calciomercato.com

  • Berlusconi: 'Dobbiamo riaprire un ciclo'
Berlusconi: 'Dobbiamo riaprire un ciclo'

Berlusconi: 'Dobbiamo riaprire un ciclo'

E' tornato a parlare il presidente del Milan Silvio Berlusconi. L'ex premier ha rilasciato un'intervista al settimanale Oggi dove ha parlato di quelli che saranno gli obiettivi della società rossonera: "Siamo ancora il club più titolato al mondo. Dobbiamo tornare a vincere, dobbiamo inaugurare un nuovo ciclo e valorizzare i tanti bravissimi giovani che vengono dal nostro vivaio".

SI RIOCCUPA DEL MILAN - E' da qualche mese che Berlusconi pare essersi tornato a occupare del Milan: il numero uno del club ha avuto grande peso nella scelta che ha portato all'allontanamento di Allegri prima e di Seedorf poi. Ora Berlusconi vuole mettere mano anche sul mercato: l'obiettivo primario è quello di costruire una squadra nuovamente competitiva che possa tornare a dire la sua anche a livello internazionale.
Lo stesso Filippo Inzaghi, nuovo tecnico rossonero, ha parlato di come Berlusconi abbia a cuore il Milan, dichiarazioni rilasciate nella conferenza stampa che ha preceduto la partenza per gli USA della squadra.

 

Altre Notizie