Calciomercato.com

  • Berlusconi: 'Mihajlovic deve guadagnarsi la conferma, su Conte e Mister Bee...'
Berlusconi: 'Mihajlovic deve guadagnarsi la conferma, su Conte e Mister Bee...'

Berlusconi: 'Mihajlovic deve guadagnarsi la conferma, su Conte e Mister Bee...'

Il Milan vince e convince nel derby. Un tre a zero che ha entusiasmato anche il Presidente rossonero Silvio Berlusconi che ha voluto condividere la propria soddisfazione con i protagonisti in campo. Il Presidente rossonero mancava a San Siro dal sette novembre e ha scelto la serata giusta per tornare a seguire da vicino la sua squadra. E' stata la notte della prime volte: Niang, Bacca e Alex hanno siglato la prima rete in un derby. La gioia del Milan, il nervosismo dell'Inter: ecco le due facce del derby. Ecco la foto pubblicata da Ignazio Abate sul suo profilo Twitter con l'esultanza del Milan. 


Intercettato davanti all'ingresso di un ristorante, il presidente rossonero Silvio Berlusconi ha commentato così il successo sull'Inter: "Chi mi è piaciuto di più? Alex grandissimo in difesa, Bonaventura in attacco e bene anche Bacca, che mi ricorda Bacca... Come non si fa a non fare i complimenti a Mihajlovic dopo un derby perso 3-0? Indubbiamente la sua posizione ora è più solida, ma la vita degli allenatori è sempre legata ai risultati".

Lo stesso Berlusconi ha poi aggiunto a Sky: "Possiamo credere ancora alla qualificazione in Champions League, vediamo quali risultati potrà raggiungere la squadra. Bacca è un sicuro realizzatore ma tutta la squadra si è meritata i complimenti; è stata una giornata positiva. Mihajlovic? Si è meritato i complimenti, ma credo sia prematuro parlare di una sua conferma a fine stagione. La cosa che mi è piaciuta di più è stata la grinta messa in campo, ma si può sempre migliorare, in tutto... Non abbiamo ancora pensato alla prossima stagione, quindi neanche a un possibile arrivo di Conte. Con Mister Bee invece stiamo vedendo: la crisi sui mercati ha influito sugli accordi che lui aveva intessuto con i gruppi cinesi. C'è da dire poi che io tratto anche con altri. L'obiettivo è quello di avere a disposizione le risorse per un grande futuro. Scadenze? Sì, ci sono e sono molto vicine e avrei preferito concludere presto il tutto". 

 


Altre Notizie