Calciomercato.com

  • Milan: Berlusconi furioso con Mihajlovic
Milan: Berlusconi furioso con Mihajlovic

Milan: Berlusconi furioso con Mihajlovic

Acque agitate in casa Milan. Silvio Berlusconi è infuriato con Sinisa Mihajlovic dopo la sconfitta con l'Inter nel trofeo dedicato a suo padre. Il presidente rossonero non si sbilancia sul destino del tecnico: "E chi lo sa? Volevo vincere, invece abbiamo fatto un'altra brutta figura". Secondo Tuttosport, il serbo si gioca tutto nelle prossime due partite di campionato a San Siro contro Sassuolo e Chievo

BERTOLACCI KO - Piove sul bagnato. Come se non bastasse, nel primo tempo è uscito per infortunio Andrea Bertolacci. Paura per il centrocampista uscito in barella, ma per fortuna si tratta solo di una forte contusione al ginocchio sinistro e sono escluse lesioni intra-articolari. Le condizioni del giocatore saranno monitorate giorno dopo giorno, la speranza è di riaverlo a disposizione già domenica contro il Sassuolo. 

PROMOSSO DONNARUMMA - La nota lieta è rappresentata da Donnarumma. Il giovane portiere, senza colpe sul gol di Kondogbia, nega il raddoppio a Dodo. Ha convinto tutti e adesso sogna il debutto in campionato. Mihajlovic: "Vedremo, ci penserò. Ma che Diego Lopez è fuori lo dite voi, io non ho mai parlato e lui ha la mia fiducia". 
 


Altre Notizie