Calciomercato.com

  • Berlusconi: 'Balotelli via dal Milan? Prima l'allenatore. Inzaghi? Si decide nel cda'

    Berlusconi: 'Balotelli via dal Milan? Prima l'allenatore. Inzaghi? Si decide nel cda'

    Tutto il Milan si stringe attorno al proprio sfortunatissimo capitano: Riccardo Montolivo, dopo essersi fratturato la tibia sinistra durante l’amichevole di sabato tra Italia e Irlanda, si è sottoposto a intervento chirurgico presso la clinica La Madonnina di Milano: qui ha trovato l’affetto di moltissimi milanisti, dispiaciuti per la perdita del Mondiale da parte del loro numero 18.
    Molti tifosi rossoneri da Montolivo, dunque, a cui se ne è aggiunto uno davvero speciale e particolare: Silvio Berlusconi. Anche il presidente milanista ha fatto visita al capitano, dimostrandogli la vicinanza e l’affetto dell’intera società. L’ex premier, all’entrata, non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione ai cronisti presenti fuori dalla clinica.

    INZAGHI? DOPO IL CONSIGLIO - Intervistato da Sky Sport, all'uscita ha parlato il presidente del Milan Silvio Berlusconi: "Il nostro capitano è una persona splendida, e quindi sono venuto a portare i miei auguri. Questa mattina c’è stato l’intervento, ho visto le lastre ed è stato perfetto. La prognosi è di tre mesi, ma per giocare ce ne vorranno altri due. E’ una perdita importante per noi, ma sono cose che succedono quando si gioca a calcio. Il dolore gli è già passato, l’ho visto bene. Inzaghi nuovo allenatore di Montolivo? Stiamo convocando il consiglio del Milan, e in quella sede decideremo. Per quanto riguarda Balotelli bisogna che l’allenatore, il commissario, gli imponga di fare il centravanti. Io sono andato a Milanello, e avevo visto la sua posizione in campo in tv. Ha risposto con grande disponibilità ad alcune mie domande, sa che dobbiamo vincere e segnare gol, dunque lui deve stare vicino alla porta. Il mercato? Siamo ancora lontani dal prendere decisioni. Stiamo esaminando possibilità di nuovi atleti, ma aspettiamo prima il nuovo allenatore”.
     

    Altre Notizie