Calciomercato.com

  • ESCLUSIVO Milan: Berlusconi incontra Lippi. Smentite di rito, ma è tutto vero!

    ESCLUSIVO Milan: Berlusconi incontra Lippi. Smentite di rito, ma è tutto vero!

    Ore di grande tensione in casa Milan per il tecnico Sinisa Mihajlovic. L'allenatore serbo è infatti ancora in bilico in virtù dell'1-1 rimediato in casa della Roma e la sua panchina resta fortmente in bilico.

    INCONTRO CON LIPPI - Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha incontrato oggi il tecnico Marcello Lippi, a quanto apprende l'Adnkronos da fonti milanesi. Mihajlovic, dopo il pareggio per 1-1 con la Roma resta in bilico, e direttamente il numero uno rossonero ha fatto il punto della situazione con l'ex ct azzurro campione del mondo del 2006, analizzando situazione e prospettive di una squadra che vede allontanarsi sempre di più un posto in Champions League.

    LE PAROLE DEL FIGLIO AGENTE - Davide Lippi, figlio e agente dell'ex c.t della Nazionale, smentisce l'incontro tra suo padre è il presidente del Milan Silvio Berlusconi. "Mio padre è a Viareggio, non sa nulla di questa storia. In questi giorni si è parlato di contatti sia con la Roma che col Milan, ma lui non sa nulla di tutto ciò". 

    LA SMENTITA DI MILAN CHANNEL - Arriva anche la pronta smentita del Milan che fa sapere attraverso il profilo twitter del canale tematico, Milan Channel, che "non c'è mai stato oggi nessun incontro fra il Presidente Berlusconi e Marcello Lippi".
     
    CALCIOMERCATO.COM CONFERMA L'INCONTRO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, l'incontro c'è però stato, anche se ignoti sono il luogo e l'orario: sicuramente non è stato oggi e non è avvenuto a Milano. Nonostante dunque la smentita di Milan Channel, la notizia anticipata da Adnkronos ha però trovato conferme da quanto raccolto in esclusiva da Calciomercato.com.
     

    Altre Notizie