Calciomercato.com

  • Milan, Berlusconi: 'Come siamo ridotti...'
Milan, Berlusconi: 'Come siamo ridotti...'

Milan, Berlusconi: 'Come siamo ridotti...'

Il Milan vince ma Berlusconi non è soddisfatto. I rossoneri hanno superato il Sassuolo a cinque minuti dalla fine, ma sono stati per un’ora in superiorità numerica. Alla fine è stato Luiz Adriano a decidere la partita, dopo il rigore di Bacca con l’espulsione di Consigli.

RIDOTTI MALE - Dopo la partita, Berlusconi è sceso negli spogliatoi del Sassuolo per complimentarsi con gli avversari. Il Corriere della Sera riporta le sue parole ai neroverdi: “Complimenti, avete dettato legge in 10 contro 11. Avreste meritato il pareggio. Come siamo ridotti male noi al Milan…”. Parole pesanti nei confronti della sua squadra, i 3 punti non sono bastati. “I complimenti al Sassuolo? Li ha fatti anche a noI”, così aveva commentato Sinisa Mihajlovic dopo il match.

INSODDISFATTO - Il Corriere della Sera racconta anche l’insoddisfazione di Berlusconi per la prestazione. Il Milan vince ma i problemi non sono stati risolti. Mihajlovic ora ha tre giorni di tranquillità, ma la panchina è solo momentaneamente salva. Il presidente non è soddisfatto, lo ha fatto vedere in tribuna e coi commenti nello spogliatoio del Sassuolo. Ora servono tre punti anche contro il Chievo, il Milan deve dare continuità ai risultati e migliorare le prestazioni. 

Altre Notizie