Calciomercato.com

  • Berlusconi silura Seedorf: 'Alla Sacra Famiglia tante persone che terrebbero bene lo spogliatoio del Milan'
Berlusconi silura Seedorf: 'Alla Sacra Famiglia tante persone che terrebbero bene lo spogliatoio del Milan'

Berlusconi silura Seedorf: 'Alla Sacra Famiglia tante persone che terrebbero bene lo spogliatoio del Milan'

Silvio Berlusconi, ospite questa sera alla trasmissione Iceberg che andrà in onda alle 20.30 su Telelombardia, ha parlato di Milan e di Clarence Seedorf.

SERVIZI SOCIALI - Questa mattina Silvio Berlusconi si è recato per la prima volta all'Istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone, nei pressi di Milano, dove ha prestato per la prima volta servizio. Ecco alcune anticipazioni di quanto andrà in onda questa sera: l'ex premier, alla domanda sul futuro di Seedorf sulla panchina del Milan, ha rilasciato una dichiarazioni piuttosto sorprendente. "Alla Sacra Famiglia ho incontrato molte persone che terrebbero bene in mano lo spogliatoio del Milan".

SILURO A SEEDORF - Si tratterebbe della prima volta in cui Berlusconi si lascia andare a dichiarazioni che vedrebbero Seedorf lontano dalla panchina del Milan. I toni sono quelli della battuta ma è chiaro che una tale affermazione lascia supporre come il presidente del Milan ritenga che il tecnico olandese non sia stato in grado di gestire lo spogliatoio dei rossoneri nel migliore dei modi.
 

Altre Notizie