Calciomercato.com

  • Milan, Birsa è la chiave per Eremenko

    Milan, Birsa è la chiave per Eremenko

    Stando a quanto rivelato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, il Milan starebbe seguendo il centrocampista del Rubin Kazan Roman Eremenko, ex Udinese e Siena: in cambio i rossoneri avrebbero offerto Valter Birsa.

    POSSIBILE PRESTITO - L'idea sarebbe quella di uno scambio alla pari: il Milan vuole cedere lo sloveno Birsa che non rientra nei piani di mister Pippo Inzaghi. Eremeko è un profilo che piace: il finlandese (nato però a Mosca), classe '87, ha già giocato in Serie A con le maglie dell'Udinese (due stagioni e mezzo) e del Siena (appena sei mesi). E' un centrocampista che ama gli inserimenti e cerca spesso la via del gol.

    PROBLEMA CONGUAGLIO - L'intoppo sarebbe dovuto alla richiesta del club russo che oltre al cartellino di Birsa vuole un conguaglio economico che il Milan non ha intenzione di corrispondere. Se si decidesse per lo scambio di prestiti Eremenko dovrebbe prima rinnovare col Rubin Kazan. Nelle prossime ore l'agente del centrocampista finlandese è atteso in Italia per parlare con i dirigenti rossoneri.
     

    Altre Notizie