Calciomercato.com

  • Milan: blitz per Lasagna, ecco l'offerta

    Milan: blitz per Lasagna, ecco l'offerta

    Slitta ancora la deadline (dal 15 luglio a fine mese?) per la cessione del Milan al consorzio cinese, ma il mercato dei rossoneri non si ferma. In arrivo un rinforzo per reparto: il difensore argentino Mateo Musacchio (Villarreal), il centrocampista polacco Piotr Zielinski (Udinese, ma occhio pure al brasiliano Fernando della Sampdoria che non ha ancora accettato il trasferimento allo Spartak Mosca) e l'attaccante italiano Kevin Lasagna (Carpi). 

    BLITZ - Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, il Milan dovrebbe chiudere l'acquisto del 23enne centravanti italiano (e di fede interista) per 6,5 milioni di euro inserendo nell'affare anche il prestito di Comi, rientrato dal Livorno, e forse qualche altro giocatore. Oggi a Carpi è atteso il suo agente Massimo Briaschi per definire gli ultimi dettagli della trattativa. 

    BACCA - Domani sarà una giornata molto importante per il futuro di Bacca, infatti l'agente dell'attaccante colombiano incontrerà il West Ham per cercare di trovare un'intesa sull'ingaggio dopo che il club inglese si è già accordato col Milan sulla base di 30 milioni

    Altre Notizie