Calciomercato.com

  • Milan: bloccata la cessione di Saponara

    Milan: bloccata la cessione di Saponara

    Stando a quanto rivelato da Gianluca Di Marzio il Milan avrebbe deciso di non cedere Riccardo Saponara, trequartista appena riscattato dal Parma e che sembrava essere vicino al ritorno in prestito all'Empoli, squadra neopromossa in Serie A.

    ANNATA SFORTUNATA - Troppi infortuni hanno condizionato la stagione di Saponara: appena 7 le presenze con la maglia del Milan che però ha voluto comunque investire sul giocatore riscattando l'altra metà del suo cartellino dal Parma per circa 1 milione di euro. Sembrava scontata una sua partenza e invece, stando a quanto riportato da Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport, il nuovo tecnico del Milan Filippo Inzaghi punterà molto sulla mezz'ala che partirà in ritiro con i rossoneri: Galliani interrompe così la ricerca di un vice-Montolivo.

    ANCORA ITURBE - Stando sempre a quanto riportato da Gianluca Di Marzio il Milan continua a seguire Juan Manuel Iturbe, su cui resta forta la concorrenza della Juventus. Questa sarà la settimana della svolta: nei prossimi giorni il Verona incontrerà i dirigenti rossoneri e quelli bianconeri. Chi troverà per prima l’accordo con i veneti potrà assicurarsi il fenomeno argentino.
     

    Altre Notizie