Calciomercato.com

  • Milan, bloccato Giampaolo: i dettagli

    Milan, bloccato Giampaolo: i dettagli

    Il futuro di Cristian Brocchi, tecnico del Milan, è legato alla Coppa Italia. Se l'ex allenatore della Primavera rossonera, scelto da Silvio Berlusconi per riportare il bel gioco in quel di Milanello, dovesse fallire l'appuntamento del 21 maggio contro la Juventus, non siederà più sulla panchina che fu di Sinisa Mihajlovic, ripudiato dal numero 1 milanista. Con un successo (che manca dal 2003, quando Ancelotti era alla guida del Milan), il presidente, invece, confermerà il tecnico classe '76.

    BLOCCATO GIAMPAOLO - Come scrive il Corriere della Sera, il Milan non vuole farsi trovare però impreparato e per questo motivo ha già bloccato Marco Giampaolo. Per l'attuale allenatore dell'Empoli, che domani ufficializzerà l'addio ai toscani, è pronto un contratto biennale a 2 milioni di euro, più bonus, a stagione. Sponsorizzato da Sacchi, è stato scelto dopo aver sondato il terreno con Vincenzo Montella, allettato dalla possibilità di andare ad allenare la Nazionale. 
    Voi chi scegliereste per la panchina rossonera? Ditelo su VivoPerLei, CLICCANDO QUI: pubblicheremo i migliori articoli in homepage su calciomercato.com!
     

    Altre Notizie