Calciomercato.com

  • Boa rotto? Da quando c'è Melissa...

    Boa rotto? Da quando c'è Melissa...

    A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca. Lo dice un certo Giulio Andreotti, non a caso uno sulla cresta dell'onda da oltre mezzo secolo. Così è normale che i maliziosi prendano a pretesto il fidanzamento di Kevin Prince Boateng con Melissa Satta per malignare sui frequenti infortuni muscolari del Boa rossonero. Che, a dirla tutta, da un paio di mesi si vede molto di rado sul campo da gioco. Lo aveva già evidenziato Marca a fine gennaio. E da allora la situazione non è certo migliorata.

     
    Per la gara con la Fiorentina Boateng non sarà convocato. Un piccolo risentimento, un'infiammazione, dopo le fatiche di Barcellona. Dove il Boa ha sì corso come un matto, sebbene senza gran profitto. Ciò che resta è la sensazione che il Milan abbia molto bisogno del suo vero Prince, mentre se si accettua la gara con l'Arsenal (dove è stato devastante) la versione del numero 27 da febbraio ad aprile non è di certo regale. Solo due presenze in campionato, part time con Roma e Catania. Senza sussulti eccessivi. Poi le due apparizioni non esaltanti con il Barcellona. E ogniqualvolta gioca, poi è in dubbio per la partita successiva. Ricadute, dolorini, fastidi. Di tutto e di più.
     
    I tempi in effetti coincidono alla perfezione. Da quando la relazione con l'ex velina è diventata di dominio pubblico, il motore del Boa si è inceppato. Ovvio che potrebbe essere solo un caso, sebbene per parola di Melissa stessa, i due si diano molto da fare sotto le coperte. Siamo convinti che la realtà è molto meno erotica: in casa Milan il periodo non è dei più fortunati, in fatto di infortuni. E Boateng non fa eccezione... 

    Altre Notizie