Calciomercato.com

  • Milan-Boateng nuovo incontro: si chiude

    Milan-Boateng nuovo incontro: si chiude

    Passi avanti a ritmo spedito nella trattativa che potrebbe riportare in Italia il trequartista ghanese Kevin Prince Boateng. Nonostante manchi ancora l'ufficialità della rescissione, l'ormai ex-trequartista dello Schalke 04 è pronto a firmare con il Milan.

    CONTATTO E CONTRATTO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com oggi nuovo contatto fra Adriano Galliani e gli agenti del calciatore per definire i dettagli sul contratto. Gli accordi sono già stati a grandi linee trovati ed è arrivato anche il via libera di Sinisa Mihajlovic al tesseramento. 

    ARRIVANO CONFERME - Intercettato da MilanNews.it, l'agente di Boateng, Federico Pastorello, ha confermato quanto anticipato da calciomercato.com: ""Sono stato in sede col Milan per parlare di mercato, per quanto riguarda Prince dal punto di vista tecnico è stata confermata, è stato fatto un primo passo importante, adesso nei prossimi giorni vedremo di svincolarci dallo Schalke. Poi una volta fatto quello ci accorderemo col Milan. Ha tanta voglia di fare bene e dare un contributo, nel momento in cui dovesse essere tesserato, sarà molto utile al mister e anche alla stagione del Milan, ha tanta voglia di riscatto dopo questi mesi difficili, vorrebbe anche ripagare la fiducia che gli ha concesso il Milan. Vicini al ritorno? La cosa più importante era avere l'ok dal punto di vista tecnico dell'allenatore che doveva decidere su Boateng".

    Altre Notizie