Calciomercato.com

  • Milan, Bojan:| 'Il problema non è Allegri'

    Milan, Bojan:| 'Il problema non è Allegri'

     

     
    "Il problema non è Allegri, per quello che ha fatto al Milan merita rispetto, i problemi sono altri, ovvero serve più attenzione in campo nei momenti chiave e anche avere un pò più di fortuna". 
     
    Bojan Krkic si schiera al fianco dell'allenatore rossonero. Ospite a un evento Adidas al Milan Mega Store in compagnia di capitan Ambrosini, l'attaccante spagnolo non ha voluto commentare le indiscrezioni in merito all'interessamento del club per Pep Guardiola. 
     
    "Per rispetto del nostro allenatore non voglio parlare di queste voci, posso solo dire che con lui al Barcellona ho vinto molto", ha spiegato Bojan, per nulla preoccupato della classifica del Milan. 
     
    "Io non guardo le squadre che sono dietro di noi, sappiamo che la nostra posizione non è buona, ma sappiamo anche che non rispecchia la realtà. Credo che il Milan come squadra e organico sia da primi tre posti". 
     
    E quando tornerà Pato, Allegri avrà un'arma in più. "Mi ha impressionato in allenamento per forza e velocità - spiega Bojan -, è uno dei più forti con cui mi sia allenato". Bojan torna anche sul derby: "non abbiamo perso per colpa dell'arbitro, arbitrare non è facile, loro possono sbagliare come noi calciatori".
     

    Altre Notizie