Calciomercato.com

  • Milan, Bonaventura: 'Non ripetiamo gli errori dello scorso anno, noi senatori daremo l'esempio'

    Milan, Bonaventura: 'Non ripetiamo gli errori dello scorso anno, noi senatori daremo l'esempio'

    Al fianco del tecnico Montella anche il centrocampista Giacomo Bonaventura è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Craiova-Milan, andata del preliminare di Europa League.

    EUROPA - "Essere qui, sul palcoscenico dell'Europa League, mi rende molto felice perchè lo scorso anno mi sono fermato sul più bello. Ho lavorato tanto, non vedo l'ora di iniziare la competizione".

    ENTUSIASMO DEI TIFOSI - "Importantissimo per noi. Avere il sostegno del nostro pubblico è il massimo. Ora va alimentato ogni settimana con prestazioni e valori all'altezza. Solo così il pubblico continuerà ad aiutarci".

    MEZZALA - "È un ruolo che mi piace, ho anche iniziato prima per trovare la condizione prima. Per caratteristiche posso aiutare tanto la squadra in campo".

    IMPORTANZA DEI SENATORI - "Noi che siamo qui da più tempo dobbiamo dare l'esempio positvo ai nuovi. Molti degli acquisti sono esperti quindi non avranno problemi ad inserirsi. Dare l'esempio nel comportamento è la cosa più importante, ma già posso dirvi che il gruppo è buono e sano. I giovani hanno voglia di fare ed imporsi. Ora non dobbiamo ripetere gli errori fatti gli anni scorsi".

    CALENDARIO - "Nel corso di un campionato, alla fine si fanno i punti che la squadra merita. Quindi non mi interessa più di tanto. Logico che affrontare certe squadre difficili all'inizio può permetterti di entrare prima nella giusta mentalità".

    Altre Notizie