Calciomercato.com

  • Milan, Bonera in gruppo:| Balo e Constant a parte
Milan, Bonera in gruppo:| Balo e Constant a parte

Milan, Bonera in gruppo:| Balo e Constant a parte

Seduta d’allenamento domenicale per la squadra dopo la vittoria per 3-0 sulla Lazio. I giocatori che sono scesi in campo dal primo minuto hanno effettuato un lavoro defaticante in palestra mentre gli altri sono usciti a lavorare sul campo Centrale esterno. La seduta è cominciata con un fase di torello che ha visto impegnati Robinho, Salamon, Muntari, Nocerino, Mexes, Antonini, Niang, Traoré e Zaccardo.

Dopo il torello, questo gruppo di giocatori ha svolto un fase di riscaldamento fatta di affondi e allunghi. A loro si è aggiunto Daniele Bonera che ha effettuato il lavoro aerobico sul campo Centrale per poi raggiungere i compagni. Dopo il lavoro fisico, è iniziata la parte tecnica con esercizi sul possesso palla. In un campo delimitato dai cinesini, i giocatori dovevano far girare la sfera prima con un massimo di tre tocchi e poi a tocchi liberi.


Amelia e Gabriel, nel mentre, lavoravano insieme a Landucci e Fiori. Dopo il possesso palla è iniziata un’esercitazione di 3 contro 2 in favore degli attaccanti che ha fatto da preludio alla partitella a campo ridotto con Amelia e Landucci a difendere le porte delle due squadre. La seduta si è conclusa con Niang, Nocerino e Salamon che hanno effettuato un lavoro specifico sui tiri in porta con Amelia tra i pali. Per quel che riguarda i singoli: Mario Balotelli e Kevin Constant hanno proseguito nei loro rispettivi lavori personalizzati.


Altre Notizie