Calciomercato.com

  • Milan: un traghettatore per Montella

    Milan: un traghettatore per Montella

    Sempre più in bilico visto il trend negativo del Milan in questo avvio di 2015, Filippo Inzaghi rischia seriamente di non arrivare al termine della stagione. La dirigenza dunque valuta diverse soluzioni, tra presente e futuro. 

    BROCCHI TRAGHETTATORE - Oltre a nomi già noti come Trapattoni, Delio Rossi e Seedorf, l'edizione odierna de La Repubblica inserisce un nuovo candidato come traghettatore fino al termine della stagione: Cristian Brocchi. L'attuale mister della Primavera potrebbe prendere le redini della prima squadra fino al termine della stagione, accompagnato dal responsabile del settore giovanile Filippo Galli. Soluzione possibile, anche se il favorito in caso di esonero per Inzaghi resta Mauro Tassotti

    SI RIPARTE DA MONTELLA - Sciolti i dubbi poi per chi guiderà il Milan nel 2015/2016: sarà Vincenzo Montella il prossimo allenatore. Sempre secondo La Repubblica, Galliani è pronto a strapparlo alla Fiorentina offrendogli un contratto da 2 milioni l'anno, contro l'1,4 che percepisce attualmente con i viola. E con l'arrivo di Montella, caldamente consigliato anche da Ancelotti, l'ad rossonero intende convincere il presidente Berlusconi a tornare ad investire sul mercato per rinforzare la squadra. 
     


    Altre Notizie