Calciomercato.com

  • Milan-Di Natale, Galliani e l'Udinese smentiscono: 'Nessun incontro'

    Milan-Di Natale, Galliani e l'Udinese smentiscono: 'Nessun incontro'

    11.45 Contattato in esclusiva dalla redazione di Sportmediaset, Galliani ha smentito categoricamente l'incontro di ieri con Antonio Di Natale: "Notizia priva di ogni fondamento", ha commentato l'ad. Anche il ds uscente dell'Udinese Larini ha negato la notizia riportata dalla Gazzetta dello Sport: "Per quanto ne so io, Di Natale mercoledì era a Udine per motivi familiari. Non era a Milano e non vi era nemmeno il suo agente Carpeggiani. Lui si è incontrato la scorsa settimana con Gino Pozzo durante la pausa di una riunione di aggiornamento sulle situazioni di Granada e Watford. Credo che le parti si ritroveranno e si troverà una soluzione per il rinnovo. Può essere che il Milan sia interessato a lui, così come lo è la Fiorentina, ma ieri non c'è stato alcun incontro", ha detto Larini a udineseblog.it

    Come riferisce la Gazzetta dello Sport, l'ad del Milan Adriano Galliani ha incontrato ieri l'attaccante dell'Udinese Antonio Di Natale (35), sotto contratto con i friulani fino al 2014 e in trattativa per il rinnovo. Potrebbe essere lui l'alternativa all'argentino del Manchester City Carlos Tevez, conteso dalla Juve. 

    Nel frattempo, potrebbe prendere piede un altro scambio di mercato con l'Inter, interessata al centrocampista rossonero Antonio Nocerino (28). In cambio, il Milan chiede il trequartista argentino Ricky Alvarez (25).

    Altre Notizie