Calciomercato.com

  • Milan: c'è il sì di Renato Sanches, si tratta col Bayern. E occhio a Ibra...

    Milan: c'è il sì di Renato Sanches, si tratta col Bayern. E occhio a Ibra...

    Il grande obiettivo per il centrocampo del Milan è Renato Sanches, gioiello portoghese del Bayern Monaco; Fassone, in occasione dei sorteggi per il campionato, ha fatto presenti tutte le difficoltà legate all'affare che, però, resta in piedi. I rossoneri devono ancora trovare un'intesa con il club bavarese, mentre con il giocatore esiste già un accordo di massima.

    OK DI SANCHES - Renato Sanches vuole giocare di più, come dichiarato appena pochi giorni fa, e la pista Milan lo stuzzica; stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il giocatore ha già dato il suo benestare ad un trasferimento in rossonero e con Jorge Mendes non ci sono problemi a chiudere l'operazione visti gli ottimi rapporti. 

    INTESA COL BAYERN LONTANA - Per quanto riguarda l'accordo con il Bayern Monaco, invece, il Milan dovrà ancora lavorarci, perché il club tedesco chiede 7 milioni per il prestito: cifra che Fassone e Mirabelli non sono disposti a mettere sul piatto. Sulla Gazzetta dello Sport si legge di una prima proposta di 1,5 milioni per ottenere Renato Sanches la prossima stagione, ma al momento non sembrano esserci i presupposti per chiudere. Affare chiuso, quindi, ma solo per il momento, perché ad agosto si tornerà a parlarne in modo molto più concreto.

    CAPITOLO IBRA - Sempre sulla Gazzetta dello Sport si legge che il colpo più abbordabile per l'attacco sarebbe, paradossalmente, Zlatan Ibrahimovic, che anche ieri ha lanciato un segnale al Milan su Instagram. Trattativa complessa, però, perché il Milan al momento ha altre priorità, ma chissà che negli ultimi giorni di mercato non possa esserci questo clamoroso ritorno che lo svedese non ha mai escluso...

    Altre Notizie