Calciomercato.com

  • Milan, scoppia il caso El Shaarawy! L'agente 'Potrebbe tornare al Genoa'

    Milan, scoppia il caso El Shaarawy! L'agente 'Potrebbe tornare al Genoa'

    Roberto La Florio, agente di Stephan El Shaarawy, in un'intervista rilasciata a goal.com apre all'addio (o solo arrivederci?) del Faraone al Milan
     
    “Il futuro di Stephan in questo momento è un punto interrogativo. È vero, poco fa ero al telefono con Preziosi, che mi ha confermato che si è parlato di Stephan con il Milan. Noi però al momento non ne sappiamo nulla, non siamo avvisati dalla società. Il ragazzo sta bene a Milano e sa di dover dare sempre il massimo per ritagliarsi il suo spazio. Certo, forse con il Chievo sul 4-0 poteva esser messo in campo prima, ma in Italia gli allenatori fanno fatica a dare più spazio ai giovani, specie nei grandi club. Bisognerebbe invece seguire l’esempio delle squadre inglesi: se Stephan giocasse in Inghilterra giocherebbe sicuramente da titolare. Quello che posso dire è che sicuramente ci vedremo nelle prossime settimane con il Milan e ci sarà una riflessione insieme alla società. È chiaro che se gli offrissero la possibilità di avere un ruolo importante in una società di medio livello in Serie A sarebbe un ipotesi da non scartare a cuor leggero e su cui ragionare”.
     
    Insomma, un piccolo attacco ad Allegri e un'apertura alla cessione. D'altronde se al Milan cercano una o forse due punte qualcuno dovrà partire. "Secondo me Maxi Lopez è perfetto per il Milan", conclude La Florio.

    Altre Notizie