Calciomercato.com

  • Milan: c'è Zapata, ruolo inedito per De Sciglio

    Milan: c'è Zapata, ruolo inedito per De Sciglio

    • Federico Albrizio
    Tutto fatto o quasi per quanto riguarda la formazione del Milan, che affronterà domani l'Atalanta: Mihajlovic opera qualche cambio rispetto alla formazione che ha giocato l'ultimo match casalingo contro la Lazio, ecco tutte le scelte tra difesa, centrocampo e attacco.

    OUT ALEX - Donnarumma tra i pali, Abate e Antonelli sulle fasce, Romagnoli in mezzo: queste le certezze della difesa, completa il reparto Zapata mentre Alex non al meglio non è stato convocato.

    SORPRESA DE SCIGLIO - In mezzo confermati Montolivo e Bertolacci, Kucka tornerà con la Juventus, a sinistra recupera Bonaventura mentre l'assenza di Honda regala una chance a sorpresa a De Sciglio: il terzino è stato provato in questo ruolo inedito, Mihajlovic conta di blindare così la fascia destra e far piovere più cross in area per le punte.

    BACCA-LUIZ - Balotelli scalpita per una maglia, ma la coppia titolare davanti sarà formata ancora da Bacca e Luiz Adriano, quelli che al momento offrono più garanzie a Mihajlovic.

    Ecco dunque la probabile formazione del Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; De Sciglio, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca.

    Twitter: @Albri_Fede90

    Altre Notizie