Calciomercato.com

  • Calhanoglu: 'Felice di essere qui'. Primi test a Milanello FOTO e VIDEO
Calhanoglu: 'Felice di essere qui'. Primi test a Milanello FOTO e VIDEO

Calhanoglu: 'Felice di essere qui'. Primi test a Milanello FOTO e VIDEO

  • Daniele Longo
Il Milan non si ferma più e piazza il suo sesto colpo sul mercato. Ieri sera è arrivata la fumata bianca per Hakan Calhanoglu, talento purissimo classe 1994. Un giocatore voluto fortemente dal direttore sportivo Massimiliano Mirabelli e dal tecnico Vincenzo Montella, capace di disimpegnarsi con successo su più ruoli.

21.15 I TEST - Ecco dal profilo Twitter del Milan le prime immagini durante i test di Calhanoglu.
 
18.55 CENA A MILANELLO - Hakan Calhanoglu cenerà a Milanello al termine dei test per poi fare ritorno nell'hotel milanese.

18.30 TOUR A MILANELLO - Direttamente dal profilo Twitter del Milan le prime immagini di Calhanoglu a Milanello, un tour per conoscere il centro sportivo rossonero.
 
16.40 CALHANOGLU A MILANELLO - Hakan Calhanoglu è arrivato a Milanello. Il giocatore si sottoporrà ai test fisici nel centro di allenamento di Carnago prima delle visite mediche in programma per domani. Calhanoglu ha salutato i tifosi che lo attendevano con un "Ciao" accompagnato dal pollice alto.

16.36 LE PRIME ORE IN ROSSONERO - Anche il Milan ha postato su i propri canali social le prime immagini di Hakan Calhanoglu a Milano. Un segnale importante per la volontà di chiudere l'affare per cui, a questo punto, mancano solo le visite mediche di rito.

14.05 NEL POMERIGGIO A MILANELLO - Nel pomeriggio Hakan Calhanoglu si recherà a Milanello per svolgere i primi test atletici con il Milan.

14.00 LE PRIME PAROLE AL WESTIN - Intercettato davanti all'albergo Westin Palace di Milano dove soggiornerà in questi giorni, Hakan Calhanoglu ha rilasciato le prime parole da futuro rossonero: "Sono felice di essere qui". Ecco il video del nostro inviato Daniele Longo.
 

13.45 IL VIDEO DELL'ARRIVO - Hakan Calhanoglu è sbarcato a Milano ecco il video del suo arrivo a Linate grazie al nostro inviato Matteo Serra.



13.40 ATTERRATO A MILANO - Hakan Calhanoglu è atterrato ora all'aeroporto di Milano Linate con un volo privato.

13.25 'GRAZIE BAYER, FIRMO CON IL MILAN' - Poco prima di imbarcarsi alla volta di Milano, il trequartista turco è stato intercettato dai microfoni della Bild che hanno strappato a Calhanoglu una breve dichiarazione in cui conferma la cessione dal Bayer Leverkusen al Milan: "Sto andando a Milano a firmare il contratto. Voglio ringraziare il Bayer Leverkusen, la dirigenza e i tifosi per tre anni fantastici, ora guardo avanti per una nuova sfida"

13.00 - AL FANTACALCIO - Calhanoglu al fantacalcio: dove giocherà, come gestirlo, bonus e pericoli. Qui tutte le indicazioni

12.55 - ALLE 13.45 ATTESO A MILANO - Il volo privato su cui Calhanoglu sta volando è atteso a Milano per le 13.45

12.45 CALHANOGLU IN VOLO PER MILANO - Attraverso una storia pubblicata su Instagram, Calhanoglu ha confermato di essere in questo momento in viaggio per arrivare in Italia a Milano.

Calhanoglu: 'Felice di essere qui'. Primi test a Milanello FOTO e VIDEO

I DETTAGLI - Una trattativa piuttosto rapida quella condotta da Fassone  e Mirabelli. Al Bayer Leverkusen andranno 20 milioni di euro più 4 di bonus. Al giocatore quattro anni di contratto a 2,5 milioni di euro più bonus a stagione. Il giocatore domani potrebbe già sostenere le visite mediche di rito e poi mettersi subito a disposizione del gruppo in vista del ritiro del prossimo 5 luglio. 

Altre Notizie