Calciomercato.com

  • Milan, Diego Lopez furioso: addio vicino

    Milan, Diego Lopez furioso: addio vicino

    Ci sono due facce della medaglia. Sinisa MIhajlovic ha scelto: contro il Sassuolo giocherà Gianluigi Donnarumma, baby portiere classe ’99. Esordio in Serie A a 16 anni, da record. Un giovane cresciuto nel vivaio lanciato nel calcio che conta, questa è la bella faccia del Milan.

    CASO DIEGO LOPEZ - Ma c’è anche il rovescio della medaglia. Ed è Diego Lopez. Si è aperto un vero e proprio caso a Milanello, perché come riporta Sportmediaset il portiere spagnolo è furioso per l’esclusione. Non ha gradito la scelta di Mihajlovic ed è molto arrabbiato, così lo segnalano persone vicine al portiere ex Real. È furioso, sì, anche se per ora silenzioso, non parla. Ma la crepa nello spogliatoio è aperta. 

    POSSIBILE ADDIO - Se Donnarumma diventasse titolare, a Diego Lopez certamente non andrebbe bene un ruolo da secondo portiere. È possibile allora un addio già a gennaio, lo spagnolo potrebbe chiedere la cessione e già da ora il suo agente inizierà a cercare una nuova sistemazione. Il rapporto con il Milan e con Mihajlovic soprattutto è incrinato. 

    Altre Notizie