Calciomercato.com

  • Milan: Cassano a Bari, vetrina mercato

    Milan: Cassano a Bari, vetrina mercato

    Ultima chance? L'amichevole con la Spagna conta poco sotto l'aspetto del risultato, ma può rivelarsi di fondamentale importanza per Antonio Cassano. Nella sua Bari l'attaccante del Milan si gioca un'occasione che vale doppio, infatti può fargli guadagnare punti in ottica Nazionale e allo stesso tempo metterlo in vetrina sul mercato.

    A venti giorni dalla chiusura della campagna trasferimenti estiva, Cassano non conosce ancora con esattezza il proprio futuro. La sensazione è che in rossonero non si trovi poi così male, ma che preferisca cambiare aria per avere la certezza di un posto da titolare e non rischiare così di perdere il treno che porta a Euro 2012. Per conferma basti pensare alle dichiarazioni dei suoi compagni di squadra, tutti sulla stessa linea: "Speriamo che resti, ma dipende da cosa vuole fare".

    Ancora scottato dalla parentesi Real Madrid, Cassano vuole rimanere in Italia e ha spento sul nascere le sirene provenienti dall'estero. Sull'ipotesi Genoa gravano troppi dubbi legati al suo passato blucerchiato, mentre le voci sul Napoli del suo ex allenatore Mazzarri si sono affievolite col passare del tempo, anche se potrebbero tornare d'attualità in caso di addio a Lavezzi. La soluzione ideale può essere la Fiorentina, oppure restare dov'è almeno fino a gennaio e poi si vedrà.

    Altre Notizie